martedì 3 aprile 2007

Mobango: il migliore sito per cellulari


Mobango è un interessante sito per cellulari dove si possono trovare moltissimi contenuti.
Occorre solo una semplicissima registrazione e poi entrerete nel fantastico mondo di Mobango.
Questo sito offre gratuitamente (tranne i contenuti premium) foto, suonerie, video, immagini ma soprattutto applicazioni e giochi per il cellulare.
Il link del sito è http://mobango.it (da visitare).

Attenzione: I contenuti PREMIUM sono a pagamento.

powered by Mobango

6 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante si fa per dire e' di una immobilita' storica. E' due anni che propone gli stessi contenuti e poi rispetto agli altri siti e' assolutamente vecchio. Forse era una bella idea ma ora ci sono siti molto piu' belli vedi Dada, Zedge e atri che hanno saputo capire le esigenze dell'utenza e dare servizi moderni ed interessanti. Siamo nel 2008 e su mobango NON esiste un riconoscimento del cellulare che discrimini i contenuti in modo veloce e indolore.

Anonimo ha detto...

mah io nn sn d'accordo... la tipologia dei contenuti dipende dagli utenti,, io ad esempio mi sn creato una cerchia di amici cn i quali aggiorniamos empre i contenuti, e mi trovo davvero bene, poi ho abbandonato los cetticismo perchè è davvero gratis... ognuno ha i suoi punti di vista, x pietà, però io mi ci trovo bene,,,

Anonimo ha detto...

concordo anche io m trovo bene con mobango! ma poi gli esempi riportati piu' sopra sono relativi!!! Dada è a pagamento!!!!!!!

Matt ha detto...

Volevo solo segnalare questo sito agli amanti dei telefoni cellulari:

http://www.telefono-cellulare.it

è u motore di ricerca tematico sui cellulari, e fornisce sempre risultati contestuali copn la ricerca (non pagine in cui vengono menzionate le parole della vostra ricerca, ma che nulla hanno a che fare coi cellulari).

Ciao e grazie!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good